Calciomercato.com

  • Gomez con Lavezzi?| Lo Monaco 'Non possiamo...'

    Gomez con Lavezzi?| Lo Monaco 'Non possiamo...'

    L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco ha dichiarato a Radio CRC: "Ci auguriamo di restare in Serie A ancora per qualche anno e, volendo essere ottimisti, vorremmo restarci per sempre. Se siamo bravi ed oculati a gestirci, riusciamo a fare anche cose importanti, così come abbiamo realizzato il nostro centro sportivo. Vorremmo in futuro poi fare uno stadio tutto nostro".

    "La flessione del Napoli è stata anche fisiologica. Essere impegnati su tre fronti esprimendo un rendimento sempre elevato non è facile. Oggi il Napoli gioca sia per la Champions che per lo scudetto, ma ci sta che ci possa essere un leggero appannamento. Il Napoli visto in campo può battere chiunque ed è l’avversario per il Catania meno adatto in questo momento".

    "Noi giochiamo sempre con l’obiettivo di fare tre punti poi, non sempre ci riusciamo. In casa del Catania è difficile per tutti vincere poiché la tifoseria carica la squadra di casa. Sabato pomeriggio presumo assisteremo ad una partita di grande intensità con due squadre che sono bene attrezzate per onorare il gioco del calcio. Tra le tifoserie poi c’è un bel gemellaggio".

    "Ieri ho sentito i commentatori di Sky che si esaltavano a tutti i gol, ma quando invece ha segnato il Catania, sembrava gli fosse morto qualcuno. Mi auguro di sentire da Raffaele Auriemma il gol dello scudetto del Napoli".

    "Mascara è un figlio per me, e quando finirà di giocare a pallone, sa che un posto per lui qui ci sarà sempre. Non so sabato se giocherà contro il Catania, ma se dovesse giocare lo affronteremo come qualsiasi avversario, considerando il suo valore".

    "Il Napoli quest’anno può vincere tranquillamente lo scudetto. La Juventus non ha nulla più del Napoli, il Milan non mi pare sia partito bene, l’Inter invece la considero una squadra vecchia. La squadra di Mazzarri deve cercare di approfittare di quest’annata anche perché quando si gioca a Napoli a qualsiasi squadra tremano le vene. Giocare la San Paolo mette i brividi per cui il Napoli credo abbia il dovere di puntare al tricolore. A me farebbe molto piacere che il Napoli vincesse lo scudetto, sarebbe un momento di riscatto importante. Lo scudetto può significare anche affermare il Napoli tra le prime delle classe italiane ed europee".

    "Gomez vuole giocare con Lavezzi? Il vero grande amico di Lavezzi è Barrientos. Io però non posso permettermi di comprare il Pocho".

    Altre Notizie