Calciomercato.com

  • Gomez 'scivolata killer' al figlio al mare. E il mercato non decolla VIDEO

    Gomez 'scivolata killer' al figlio al mare. E il mercato non decolla VIDEO

    Due interventi scomposti, ma sulla palla. Così si giustifica l'attaccante dell'Atalanta Papu Gomez che, sul proprio profilo Instagram, ha postato un nuovo video in cui si diverte in spiaggia in vacanza con il proprio figlio. Si diverte meno, forse, proprio il piccolo Bautista che dopo l'intervento a forbice di quest'estate ha subito un nuovo fallaccio a gambe unite da parte del papà.

    ANNO D'ORO - La famiglia Gomez è felice, ha raggiunto un equilibrio importante in campo e fuori e lo si vede anche da come il giocatore sta risponendo in campo in questa strepitosa annata dell'Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini. Gomez è il capitano e il leader di uno spogliatoio compatto, coeso, che sa scherzare e prendersi in giro. E anche su i social il Papu continua a dimostrare l'attaccamento a questa realtà, come testimoniano anche gli scambi di sfottò con l'attaccante Andrea Petagna. 

    Gomez 'scivolata killer' al figlio al mare. E il mercato non decolla VIDEO

    GOMEZ NON SI MUOVE - Corteggiato dal Milan, dalla Fiorentina e ora dalla Roma, tuttavia, il futuro dell'esterno d'attacco argentino non sarà lontano da Bergamo. Non a gennaio perlomeno perchè il presidente Percassi sta respingendo al mittente tutte le proposte arrivate per lui. Gomez non sarà ceduto come già accaduto a Mattia Caldara. Il suo futuro è in maglia nerazzurra, almeno fino a giugno.
     
     

    Altre Notizie