Calciomercato.com

  • Gomez punta i piedi: vuole il Milan

    Gomez punta i piedi: vuole il Milan

    • Daniele Longo
    Alejandro Gomez è una precisa richiesta avanzata da Vincenzo Montella per il Milan. I due hanno lavorato insieme al Catania nella stagione 2011/2012 ed è subito scattata la scintilla. El Papu ha le caratteristiche giuste per il tecnico rossonero che lo aveva già chiesto ai tempi della sua esperienza alla Fiorentina.

    PRESSING DI GIOCATORE ED ENTOURAGE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il giocatore e il suo entourage stanno lavorando ai fianchi dell’Atalanta per convincerla ad intavolare una trattativa con il Milan. Gomez vuole i rossoneri e sta puntando i piedi, il treno rossonero potrebbe non ripassare un’altra volta. Il presidente Percassi per il momento fa muro, considera incedibile l’argentino. Nel calciomercato, si sa, tutto ha un prezzo e quello stimato per Gomez si aggira sugli 8/10 milioni di euro. 

    MILAN GUARDINGO - Quello tra Galliani e Sartori è un rapporto forte che l’amministratore delegato rossonero non ha intenzione di rovinare. Il Milan non forzerà la mano, attenderà le mosse degli agenti del giocatore. Trattativa difficile ma non impossibile, sono partiti i primi contatti tra le parti in attesa di capire se Gasperini opporrà un netto divieto alla cessione. L’Atalanta ha già fatto cassa con la cessione di De Roon al Middlesbrough, non ha particolari esigenze di bilancio ma è consapevole che potrebbe essere deleterio il fatto di tenere in rosa un giocatore scontento. 

    CARTA SUSO - Da un esterno offensivo all’altro, Suso sta ben impressionando Montella in questa prima fase del ritiro. Lo spagnolo è un giocatore galvanizzato dall’ottima seconda parte di stagione al Genoa, sotto l’egida guida di Gasperini. Proprio l’attuale tecnico dell’Atalanta è un grande estimatore dell’ex Liverpool, lo ha inserito in cima alla lista della spesa. Al momento il Milan ha intenzione di valutare fino in fondo l’adattabilità di Suso al nuovo corso. Obiettivi incrociati di mercato, spetta a Milan e Atalanta trovare la giusta quadratura, umori dei giocatori permettendo.

    Altre Notizie