Calciomercato.com

  • Gomis cuore Toro anche in Senegal: 'Non si tradisce mai'

    Gomis cuore Toro anche in Senegal: 'Non si tradisce mai'

    Qualche giocatore del Torino ha una potente medicina per lenire un po' del dolore lasciato dal ko interno contro la Sampdoria, il terzo nelle ultime quattro gare per gli uomini di Ventura: la convocazione nella propria Nazionale. E non ci sono solo Cerci e Immobile, gemelli del gol migrati insieme in azzurro, ma anche un ragazzo italiano che ha scelto la rappresentativa del Paese in cui è nato, 25 anni fa: è Lys Gomis, portiere di riserva granata, chiamato dal Senegal.

    Stamattina, il giocatore ha pubblicato sui social network la casacca che userà fra pochi giorni, in Africa: ha il numero 23, lo stesso che da sempre usa nel Toro. "Non si tradisce mai", scrive Lys, autentico tifoso granata come tutta la famiglia, compresi gli altri due fratelli portieri Alfred (gioca nel Crotone e nelle selezioni giovanili italiane) e il più piccolo, Maurice.
    Gomis aspetta ancora di sapere cosa ne sarà del suo futuro, ma questo è legato a quelle che saranno le valutazioni della società rispetto a Jean-François Gillet, che da giugno tornerà disponibile per Ventura: restare, ancora in panchina, o lasciare i propri affetti e cercare fortuna altrove.

    Altre Notizie