Calciomercato.com

  • Gorica-Maribor: 8 italiane e lo Stoccarda per Rep e Beric. GUARDA IL VIDEO!

    Gorica-Maribor: 8 italiane e lo Stoccarda per Rep e Beric. GUARDA IL VIDEO!

    • MF

    Alla stadio Športni Park di Nova Gorica ci sara' un certo affollamento sulle tribune, infatti una miriade di osservatori si è precipitata in Slovenia per osservare i due nuovi talenti del Maribor: Robert Beric e Rajko Rep.

    Il fortunato passaggio di Ilicic e Bacinovic al Palermo ha risvegliato l'interesse dei club italiani per il calcio sloveno e secondo fonti riservate di calciomercato.com sono addirittura otto i club italiani accredidati per il match tra Hit Gorica e Nk Maribor in programma alle18 del 2/10/2010. In tribuna ci saranno anche emissari inglesi, olandesi e tedeschi (in particolare dello Stoccarda).


    In mattinata il sito CalcioNapoli24.it aveva lanciato l'interesse del Napoli per i due giocatori del Maribor, calciomercato.com puo' confermare che i due sono stati osservati mercoledi' scorso da Maurizio Micheli nel match contro l'Olimpija Ljubljana ed hanno destato un'ottima impressione.

    Secondo le nostre fonti l'affare è fattibile, ma non a gennaio, visto che il Maribor ha intenzione di aspettare almeno la prossima estate per valorizzare maggiormente i due elementi. La valutazione del centravanti Beric sfiora già il milione di euro, ma se manterrà le attese il bomber del Maribor potrebbe diventare l'uomo mercato della prossima estate

     


    Altre Notizie