Calciomercato.com

  • Dalla Romania: Berlusconi ha venduto il Milan. Smentita categorica di Fininvest

    Dalla Romania: Berlusconi ha venduto il Milan. Smentita categorica di Fininvest

    19.37 LA SMENTITA DI FININVEST - Puntuale è arrivata l'ennesima smentita da parte di Fininvest in merito alla cessione del Milan. Dall'azienda di Silvio Berlusconi, infatti, è giunto il comunicato in cui si smentisce l'accordo con Mr Pink e si ribadisce la volontà di non cedere il pacchetto di maggioranza del club: "Fininvest smentisce nel modo piu' categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan. Sulla questione ribadisce peraltro quanto piu' volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest non e' infatti interessata a cedere il controllo della societa' calcistica".

    19.00 ACCORDI COMMERCIALI - Nonostante i numerosi difetti, le foto pubblicate dal portale rumeno wowbiz.ro testimoniano un incontro che si sarebbe svolto sabato a Villa San Martino fra Silvio Berlusconi, Mr Pink e alcuni esponenti di Fininvest. Sul piatto potrebbe non esserci stata l'acquisizione del Milan, bensì un semplice accordo commerciale fra l'azienda della bevanda energetica Pink, molto in voga negli Stati Uniti e la stessa Fininvest.

    18.30 MILAN A MR PINK? - Arriva dalla Romania l'ennesima bomba relativa al futuro del Milan, questa volta più vicina alla bufala che alla realtà. Il sito web dedicato al gossip wowbiz.ro ha infatti pubblicato alcuni scatti che ritraggono il presidente Silvio Berlusconi insieme a Poe Qiu Ying Wang Shuo, multimiliardario cinese conosciuto semplicemente come Mr Pink.

    Secondo il sito l'accordo sarebbe stato stipulato per la cessione del 51% del club per una cifra di circa 500 milioni di euro. Le foto dell'incontro (che presentano però numerose anomalie) sono state consegnate al sito di gossip dall'ex fidanzata di Mr Pink la bellissima modella rumena Monica Gabor che si è complimentata per l'affare attraverso i propri canali social. Toccherà ancora una volta a Finivest spegnere tutte le possibili voci. Finora, infatti, l'azienda ammiraglia della famiglia Berlusconi ha smentito tutte le possibili trattative riguardo una possibile cessione del club.

    Altre Notizie