Calciomercato.com

  • Gotze: 'Guardiola? Non so cosa accadrà'. Rummenigge frena: 'Resterà con noi'

    Gotze: 'Guardiola? Non so cosa accadrà'. Rummenigge frena: 'Resterà con noi'

    17.30 RUMMENIGGE DICE LA SUA - Gol all'Inter prima e al Milan poi, Mario Gotze sembra comportarsi da perfetto giocatore della Juventus. Peccato, per i tifosi bianconeri, che indossi ancora la maglia del Bayern Monaco. E del suo futuro ha parlato Karl Heinz Rummenigge, dirigente del club bavarese, ai microfoni di Sky Sport a margine del banchetto dell'Audi Cup: " Per quanto riguarda Mario Gotze, è legato al nostro club per i prossimi due anni e credo che resterà con noi. Ho la sensazione che sia lui che Benatia, che ha un contratto di 4 anni, non ci lasceranno, siamo contenti di averli con noi". 

    Mario Gotze esce allo scoperto: sono in molti a parlare di un rapporto conflittuale tra il trequartista tedesco e Josep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco. La Gazzetta dello Sport riporta una sua intervista dove Gotze polemizza col suo allenatore.

    PERIODO DIFFICILE - "Gli ultimi due anni non sono stati facili, non so cosa accadrà in futuro": parole a caldo quelle di Gotze, pronunciate dopo la partita vinta contro il Milan, valida per l'Audi Cup, dove il tedesco è stato tra i protagonisti, segnando anche un gol, quello del 2-0. Il 23enne ha giocato titolare contro i rossoneri, dopo aver disputato appena sei minuti nella Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg, prima partita ufficiale della stagione. Gotze a fine gara non ha usato parole al miele verso Guardiola: "Ho giocato una bella gara col Milan, ora vedremo quello che accadrà. È chiaro che gli ultimi due anni qui non sono stati facili per me, vedremo se lui mi parlerà di più". La Juve non ha mai abbandonato del tutto l'idea di portare in bianconero il talento del Bayern Monaco e chissà che queste parole non possano riaprire la possibilità di vedere Gotze a Torino la prossima stagione.
     

    Altre Notizie