Calciomercato.com

  • Grassi all'esame Juventus contro Pogba

    Grassi all'esame Juventus contro Pogba

    Juventus-Atalanta: oggi rivali in campo, spesso e volentieri alleate sul mercato. In passato i bianconeri hanno preso diversi grandi giocatori dal club bergamasco, dai difensori Scirea e Cabrini agli attaccanti Vieri e Inzaghi. Negli ultimi anni Marotta ha effettuato altre operazioni con i nerazzurri, acquistando Gabbiadini (ora al Napoli), Peluso (adesso al Sassuolo) e Padoin

    PERCASSI VOTA SPORTIELLO - Il presidente dell'Atalanta, Percassi prova a indicare chi sarà il prossimo: "Per me l'erede di Buffon è Sportiello. E' forte, dà sicurezza e riempie la porta. Qui da noi a Zingonia c'è già il futuro: Grassi, Conti e Radunovic senza dimenticare i 40 giovani in giro per l'Italia. Faccio quattro nomi: Kessie e Caldara (Cesena), Gagliardini e Gatto (Vicenza)". 

    GRASSI CHE COLA - Alberto Grassi è la sorpresa più bella dell'Atalanta in questo inizio di stagione. Il centrocampista classe 1995 ha da poco prolungato il proprio contratto fino al 2020. Oggi allo Juventus Stadium se la vedrà con Paul Pogba (vedremo se dal primo minuto o a gara in corso): un difficile esame di maturità da superare, magari anche per convincere i bianconeri a seguirlo con attenzione in prospettiva futura. 

     

    Altre Notizie