Calciomercato.com

  • Gregucci dice no al Vicenza: tutti i nomi per il dopo Lerda
Gregucci dice no al Vicenza: tutti i nomi per il dopo Lerda

Gregucci dice no al Vicenza: tutti i nomi per il dopo Lerda

Il Vicenza ha deciso di cambiare allenatore dopo la sconfitta per 4-1 rimediata a Chiavari. A Franco Lerda, cui il contratto era stato rinnovato per due anni, l’esonero è stato comunicato già nel pomeriggio di sabato anche se manca ancora un comunicato ufficiale della società. Sono comunque già iniziati i contatti per trovare il suo sostituto. 

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, ieri il presidente Alfredo Pastorelli e il d.s. Antonio Tesoro hanno incontrato prima Angelo Gregucci, già a Vicenza per quasi tre stagioni dal 2006 al 2009. Per quanto legato al club di via Schio, l’allenatore ha deciso di rifiutare l’offerta in quanto sotto contratto con l’Inter dove avrebbe dovuto fare il vice di Mancini, poi esonerato. 

Mentre impazzava la solita giostra di nomi di candidati, tra i quali Gianluca Atzori e Cristiano Scazzola, segnalati in tribuna nella partita con l’Entella, il Vicenza in realtà incontrava pure Alberto Bollini, ben conosciuto da Tesoro che lo ha avuto al Lecce, in Lega Pro, quando ne era il direttore sportivo. Bollini, sotto contratto per tre anni con la Lazio, dov’è il coordinatore del settore giovanile, ha preso tempo. Nell’elenco dei possibili successori di Lerda ci sono anche Pierpaolo Bisoli e Carmine Gautieri, che dovrebbero essere sentiti oggi. 
 

Altre Notizie