Calciomercato.com

  • Grosseto-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    Pirotecnico 3-3 fra Grosseto e Albinoleffe. I padroni di casa in vantaggio di tre marcature vengo rimontati dalla squadra di Mondonico rimasta in dieci sul finire del primo tempo. Undicesimo minuto: Caridi in slalom s'incunea nella difesa, dribbla anche il portiere e deposita in rete l'uno a zero. Passano sessanta secondi ed è Guidone di testa su traversone di Bruscagin a raddoppiare. Diciassettesimo: ancora Caridi stavolta a servire dalla sinistra per Alessandro, che batte facilmente di testa Tomasig per il 3-0 del Grosseto. La gara non è affatto chiusa, perché Previtali con un tiro da fuori area coglie l'incrocio alla sinistra di Narciso accorcia le distanze. Al 27' con Grossi l'Albinoleffe rientra in partita. La gara si surriscalda, ne fa le spese Foglio che lascia i seriani in dieci per un intervento in ritardo su Iorio a cinque minuti dalla termine del primo tempo. Nella ripresa Tomasig para un rigore calciato dall'attaccante maremmano Soncin. Il braccino del Grosseto nel chiudere l’incontro è il preludio al pareggio dell'Albinoleffe, altra sassata da oltre 25 metri di Previtali che coglie l'angolo alla destra di Narciso e fissa l'incredibile 3-3. Contestata la squadra toscana; ad ore è atteso l'esonero di Moriero.

    GROSSETO

    Piero Camilli, presidente del Grosseto: 'Sembra una maledizione non riuscire mai a vincere con l'Albinoleffe. La partita l'ha vinta Mondonico in dieci contro undici. Molte scelte sbagliate in campo: mi chiedo perché i rigori non li batta Caridi. Terremoto in società? Proverò a dormirci sopra stanotte e poi prenderò le decisioni'.

    ALBINOLEFFE

    Emiliano Mondonico, allenatore dei lombardi. 'Grande reazione della squadra con la voglia di reagire ad una sconfitta quasi certa. Purtroppo continuiamo subire troppe reti, sembra impossibile segnare tre gol in trasferta e non portare a casa una vittoria'.

    Altre Notizie