Calciomercato.com

  • Grosseto-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    Sotto un'afa opprimente, nonostante l'orario serale, Grosseto e Ascoli si equivalgono chiudendo con uno scialbo 0-0. Poche le occasioni: ghiotto l'assist di Caridi per Guidone ma l'attaccante del Grosseto è in ritardo per insaccare; sempre Caridi al 33' converge e mette Giuseppe Greco davanti al portiere, Guarna si supera e salva a mani aperte la porta marchigiana. L'Ascoli è soprattutto Bonvissuto: superlativo al 38' a sfuggire a Freddi girandosi in un fazzoletto; il suo rasoterra fa la barba al palo lasciando solo l'illusione del gol. Nella ripresa Greco di testa impegna Guarna da distanza ravvicinata poi l'Ascoli risponde col solito Bonvissuto che dribbla mezza difesa ma si arrende alla scivolata di Melucci che mette in corner. L'occasione delle occasioni ce l'ha il Grosseto in pieno recupero con la punizione di Allegretti che coglie in pieno la traversa. Nulla di fatto.

    GROSSETO

    Il portiere Antonio Narciso: 'Abbiamo provato a vincere la gara, resta negli occhi la punizione al termine di Allegretti che colpisce la traversa, ma il rammarico c'è per quanto costruito nell'arco della gara. Sento già il feeling giusto fra me e la tifoseria, sono contento di sentire la fiducia dell'ambiente'.

    ASCOLI

    L'allenatore in seconda Marco Mariotti: 'Elio Gustinetti non ha voluto rilasciare dichiarazioni in sala stampa dopo un diverbio avvenuto al rientro negli spogliatoi col presidente del Grosseto Piero Camilli e relativi familiari. Uno screzio a cui ha assistito anche il presidente federale. Per la partita siamo soddisfatti del punto ottenuto giocando senza ostruzionismi. Con le defezioni che l'Ascoli aveva stasera lo zero a zero ci fa felici'.

    Altre Notizie