Calciomercato.com

  • Grosseto-Padova:| Le voci dallo spogliatoio
Grosseto-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

Grosseto-Padova:| Le voci dallo spogliatoio

  • Fabio Lubrani

Il Grosseto batte il Padova per 3-1 e compie il sorpasso in classifica proprio ai danni dei veneti. Maremmani in vantaggio al 6' con un cross dalla destra di Turati deviato di testa in rete da Sforzini. Reagisce il Padova con una botta di Renzetti dai 25 metri che Narciso respinge di pugno. Al 27' veementi proteste ospiti per l'atterramento subito da di Nardo in area di rigore, passa un minuto e il Padova pareggia grazie ad una iniziativa di Vantaggiato che innesca una carambola fra Narciso e Mora, con la sfera che batte addosso a quest'ultimo e oltrepassa la linea di porta. Al 3' della ripresa Mora si riscatta e porta in vantaggio il Grosseto realizzando su punizione il 2-1. Nel primo minuto di recupero Papa Waigo ruba la sfera a Cesar e realizza in rasoterra il definitivo 3-1. Al termine della partita i tifosi del Padova presenti allo Zecchini hanno ottenuto un colloquio con allenatore e direttore sportivo.

GROSSETO

L'allenatore del Grosseto, Michele Serena: 'L'obiettivo che ci eravamo prefissi era superare il Padova in classifica, contava meno la qualità del gioco. Sono contento della mentalità della squadra, ci stiamo avvicinando rapidamente all'obiettivo salvezza'.

Il presidente del Grosseto, Piero Camilli: 'Stiamo marciando ad una media da playoff, ciò che più conta è esserci tirati fuori con sedici punti in otto gare dalle sabbie mobili della bassa classifica. Viviamo alla giornata, partita per partita e proviamo a toglierci qualche soddisfazione'.

L'attaccante del Grosseto, Papa Waigo: 'Non dobbiamo sentirci già salvi finché non sarà il campionato a dirlo. Il mio gol è servito a chiudere l'incontro e sta a dimostrare la mia voglia di dare tutto anche quando parto dalla panchina'.

Il difensore del Grosseto, Nicola Mora: 'Sul taglio di Vantaggiato io e Rincon abbiamo combinato un pasticcio, non so dire chi ha toccato per ultimo la palla fatto sta che il Padova ha segnato. Il momento è positivo, in settimana avevamo preparato questa gara come una possibile svolta per la stagione'.

PADOVA

Nessun tesserato del Padova ha rilasciato dichiarazioni in zona stampa

Altre Notizie