Calciomercato.com

  • Grosseto-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    La Reggina espugna il 'Carlo Zecchini' e compie un passo decisivo per l'ingresso nei playoff: a Grosseto decide un gol di Bonazzoli. Il vantaggio della Reggina è immediato: al 5' un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore viene realizzato di potenza da Bonazzoli, ma un 'grazie' va anche al terreno fradicio, con Narciso che più di un intervento compie un vero e proprio tuffo nell'acqua dell'area piccola. Il Grosseto rimane in dieci al 42' per l'espulsione di Mora, doppio cartellino giallo che fa infuriare i locali, col secondo provvedimento comminato dall'arbitro Nasca di Bari soltanto dopo le proteste del tecnico dei calabresi Atzori. La Reggina nella ripresa preferisce attendere, il Grosseto preme e va vicino al pareggio al 31' ma Puggioni coi piedi respinge una conclusione ravvicinata di Immobile. L'assalto dei toscani è improduttivo e nervoso. Nel finale di partita seconda espulsione nel Grosseto: Rincon entra da tergo su Campagnacci beccandosi il rosso diretto.

    GROSSETO

    L'allenatore del Grosseto, Michele Serena: 'Ho fatto i complimenti alla mia squadra, perché i ragazzi forse hanno disputato la partita più bella da quando li alleno. Abbiamo perso perché Narciso si è tuffato in una pozzanghera ed abbiamo giocato un tempo con un uomo in meno e poi due, nel finale. Tutti i ragazzi hanno fatto benissimo la loro parte, ci restano 6 punti a disposizione, cercheremo di centrale la salvezza già la settimana prossima a Crotone'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Gianluca Atzori: 'Mi tengo i tre punti e sono conscio che la prestazione vista in campo non è stata all'altezza. La squadra doveva gestire meglio la superiorità numerica, il Grosseto ha avuto un bella palla con Immobile per pareggiare e Puggioni è stato bravo. Va detto che la squadra ha risentito le fatiche delle gare con Varese e Albinoleffe, pertanto non sono soddisfatto della prestazione ma prendo volentieri i tre punti'.

    Altre Notizie