Calciomercato.com

  • Grosseto, UFFICIALE:| Riscattato Uliano

    Grosseto, UFFICIALE:| Riscattato Uliano

    Francesco Uliano è stato acquistato dall’US Grosseto, che a titolo evidentemente oneroso si è aggiudicato “alle buste” anche il 50% del cartellino del giocatore che apparteneva all’FC Südtirol. Uliano era infatti in comproprietà fra le due società. Adesso, invece, è al 100% dell’US Grosseto, squadra toscana che milita in serie B.

    Le due società, non avendo trovato un accordo nei giorni scorsi, hanno dovuto presentare un’offerta, in busta chiusa, per rilevare l’intero cartellino del giocatore. L’offerta più alta è stata, appunto, quella dell’US Grosseto. Si tratta di un’operazione economicamente vantaggiosa per l’FC Südtirol, che la scorsa estate aveva acquisito a costo zero il 50% dei diritti sportivi sulle prestazioni del 22enne centrocampista

    napoletano. Il ricavato dell’operazione sarà evidentemente reinvestito nell’allestimento della nuova squadra. Francesco Uliano lascia l’FC Südtirol dopo una  stagione ricca di soddisfazioni sia a livello di squadra che personale. Nello scorso campionato di 1^ Divisione Lega Pro, Uliano è stato uno dei giocatori più utilizzati fra i biancorossi, con 31 presenze per complessivi 2574 minuti giocati.


    Altre Notizie