Calciomercato.com

  • Grosseto-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Grosseto-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Lubrani

    Grosseto e Varese fanno zero a zero, un pareggio che mette in mostra ancora le lacune dei toscani e premia l'interpretazione di gara degli uomini di Sannino. Bel Varese, aggressivo e tonico, Grosseto spaesato e gravato da troppe assenze. Sono gli ospiti a tenere il pallino del gioco: Frara al 14' manda a lato di poco da ottima posizione poi al 43' spara un bolide da fuori area che Mangiapelo neutralizza con difficoltà. Il Grosseto si riorganizza solo nei minuti finali e spreca al 69' con Alessandro che spara addosso a Zappino e al 74' ancor più marchiano è l'errore di Bond,i che ad un metro dalla linea di porta impatta veramente in malo modo su un pallone che andava solo spinto in rete. Grosseto sempre più inguaiato, altro punto prezioso raggranellato dal Varese sulla strada della salvezza.

    GROSSETO

    Il centrocampista del Grosseto, Romeo Papini: 'In difesa stiamo facendo bene ma da centrocampo in su fatichiamo, non è facile per il mister che ogni gara deve cambiare sempre quattro giocatore per infortuni e squalifiche. La classifica è brutta, dobbiamo tirarci fuori a cominciare dalla trasferta di Siena, siamo pronti a dar battaglia'.

    Il presidente del Grosseto, Piero Camilli: 'Troppe le assenze, almeno un paio di occasioni le abbiamo create, però se da un metro dalla porta non riusciamo a segnare non ce la posiamo prendere con nessuno. A gennaio farò almeno 4-5 innesti, nel frattempo stringiamo i denti'.

    VARESE

    L'allenatore del Varese, Giuseppe Sannino: 'Lo zero a zero penso sia giusto, un bel punto per noi che avevamo in campo tanti giocatori giovani. Se c'è una squadra in campo che ha messo in mostra grinta e voglia di vincere è stato il Varese. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che nonostante la stanchezza accumulata hanno strameritato il punto su un campo difficile'.

    Altre Notizie