Calciomercato.com

  • Grujic al Liverpool, giallo sull'affare

    Grujic al Liverpool, giallo sull'affare

    Si tinge di giallo il trasferimento di Marko Grujic al Liverpool. Il sito ufficiale della Stella Rossa parla di un'offerta di 7 milioni di euro più il 10 per cento sulla futura rivendita da parte del Liverpool, che il Comitato Direttivo del club serbo ha accettato. I Reds hanno superato la concorrenza di Anderlecht (proposta di 2 milioni) e Stoccarda (che aveva offerto 5). La Stella Rossa, che ha gravi problemi economici, si impegna a prendere in prestito Gruijc dal Liverpool per sei mesi, fino a giugno, per rispettare la volontà del padre. Per la chiusura dell'affare manca il sì definitivo del giocatore e della famiglia.

    10.15 Si riapre il discorso legato a Marko Grujic. Il giovane centrocampista serbo, che negli ultimi giorni sembrava a un passo dalla firma con il Liverpool, potrebbe cambiare idea sul suo futuro, dietro consiglio della famiglia: papà Grujic, infatti, ha sconsigliato al figlio di andare a giocare in Inghilterra, e soprattutto l'ha invitato a non avere fretta sulla scelta da prendere. "Mio figlio ha tutte le qualità necessarie per giocare in Inghilterra, ma non credo che la Premier League sia il campionato più adatto a lui" ha affermato Goran Grujic in un'intervista concessa a Blic. Rimettendo in corsa tutte le altre pretendenti, Inter e Roma in testa.

    FUTURO INCERTO - Il padre di Grujic ha espresso parole forti soprattutto nei confronti del club di suo figlio, la Stella Rossa, che secondo lui sta premendo affinchè accetti il trasferimento in Inghilterra: "Non distruggeranno mio figlio. La società ha bisogno di soldi e sta mettendo pressione su Marko. Lo chiamano anche dieci volte al giorno per convincerlo a firmare per il Liverpool. Non credo proprio che il Liverpool pagherà circa 7 milioni di euro e che lo lasceranno alla Stella Rossa in prestito. Se continueranno con queste pressioni potrei rivolgermi alla polizia. Il suo futuro? Ho parlato anche con Udinese e Anderlecht, poi è arrivato il Liverpool. Bisogna avere calma, è diventato campione del Mondo Under 20, è sulla buona strada per vincere con la Stella Rossa, è logico che il suo prezzo crescerà ancora".

    Altre Notizie