Calciomercato.com

  • Guardiola avverte:| 'Non ho buone sensazioni'

    Guardiola avverte:| 'Non ho buone sensazioni'

    Josep Guardiola, allenatore del Barcellona, oggi ha sorpreso un po' tutti affermando che vede il Barcellona "più fuori che dentro", nella sfida dei quarti di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

    "Vedo cose che non mi piacciono. Non ho buone sensazioni. Mi vedo più fuori che dentro", ha spiegato il tecnico catalano nella conferenza stampa che precede l'incontro di domani al Camp Nou.

    Guardiola ha poi aggiunto: "Prima si vincevano le partite in maniera più larga, con vari gol di vantaggio. Ora si vincono 1-0. Questo è un indizio". Il tecnico del Barca respinge poi critiche verso il centrale ucraino Dimitri Chigrinski, ex giocatore blaugrana, al quale alcuni tifosi dello squadra azulgrana hanno consegnato una replica del Pallone d'Oro di cioccolato. "Ridono di Chigrinski e dello Shakhtar. Lo sottovalutano ma è una squadra che ha vinto l'Europa League, il suo campionato...Credetemi, è una grande squadra, è una sùper squadra e credo che meriti molta attenzione", ha assicurato Guardiola.

     

     

    Altre Notizie