Calciomercato.com

  • Guardiola: 'In partite come queste gli episodi sono importanti, ma chi perde non ha ragione. Auguri all'Atletico'

    Guardiola: 'In partite come queste gli episodi sono importanti, ma chi perde non ha ragione. Auguri all'Atletico'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tenico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, ha commentato così l'eliminazione dalla Champions League subita dall'Atletico Madrid: "Non abbiamo perso per il rigore di Muller. Nelle semifinali di Champions ci sono sempre degli episodi e dei momenti che cambiano l'incontro. Chi perde però non ha mai ragione e faccio i miei auguri all'Atletico Madrid per la finale".

    ANCELOTTI FARA' MEGLIO - "Io ci ho provato per tre anni e spero che il prossimo allenatore, Ancelotti possa fare meglio e portare il Bayern ad un livello più alto
    Noi dobbiamo guardare al calcio che vogliamo proporre. Abbiamo fatto bene nel primo tempo e abbiamo fatto molto bene anche nel secondo. Non sono così bravo per vincere il triplete ogni anno anche se la gente se lo aspetta e spesso ce l'ha con me".

    NESSUN RIMPIANTO - "Io non ho rimpianti. Abbiamo perso in questi anni contro avversari forti e importanti. Questo però è il calcio che propongo, il mio modo di lavorare e ciò che faccio lo faccio per i giocatori. Sicuramente sono stato felice al Bayern".

    Altre Notizie