Calciomercato.com

  • 'Guardiola non arriverà in Italia'
'Guardiola non arriverà in Italia'

'Guardiola non arriverà in Italia'

A Radio Sport 24 è intervenuto Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ed ex compagno di Guardiola nel Brescia, per commentare l'addio al Barecellona dell'allenatore spagnolo.
Ecco le sue dichiarazioni: "Già dagli ultime sviluppo dell'anno in corso era sembrato che avrebbe potuto lasciare il Barcellona alla fine di questa stagione. Tra me e Pep ci sono ottimi rapporti, ma in questo momento lui pensa solo ad un anno pausa per poi ripartire da un progetto importante per ripetere quello che ha fatto con il Barcellona. Da quello che so la federazione Spagnola ha prolungato con De Bosque per altri due anni e quindi non credo che Pep potrà diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale. Per di più a Pep piace avere un rapporto quotidiano con il gruppo e quindi allenare un club sarebbe più stimolante."

Ha parlato anche della sua ex squadra, il Brescia: "Ha tutte le carte in regola per la massima serie. Calori ha fatto il massimo e ha portato la squadra ad un passo dai playoff. Il livello della serie B è peggiorato tantissimo però penso che ci siano diversi giovani interessanti che hanno le caratteristiche per approdare in serie A. Penso che Insigne tornerà a Napoli, mentre Immobile è già stato acquistato da Genoa e Juventus e quindi l'anno prossimo."
Conclude con una battuta sulla sua nuova squadra, la Lazio: " Speriamo in una bella vittoria domenica contro l'Udinese, abbiamo fatto un bel campionato nonostante le difficoltà speriamo di arrivare il più in alto possibile."


Altre Notizie