Calciomercato.com

  • Real-Barca si accende: l'arbitro tifa Messi

    Real-Barca si accende: l'arbitro tifa Messi

    • A.P

    Sarà il tedesco Wolfagang Stark ad arbitrare mercoledì Real Madrid-Barcellona, semifinale d'andata di Champions.

    Disattese le previsioni che volevano il fischietto portoghese Pedro Proença. L'idea non piaceva granchè all'allenatore degli azulgrana Pep Guardiola che sabato sera aveva commentato: 'Sarà contento Mourinho".
    Il riferimento era alla partita di andata della semifinale di Champions dell'anno scorso, Inter-Barcellona, che venne arbitrata da un altro portoghese, Olegario Benquerença, ed in cui  - secondo i catalani -  all'Inter venne concessa una rete in fuorigioco ed al Barça non venne concesso un rigore per un fallo in area subito da Dani Alves.

    Tutti felici adesso? A quanto pare no. Perchè la stampa spagnola non appena conosciuto il nome del fischietto che dirigerà al Bernabeu ha scavato nel suo passato trovando delle dichiarazioni compromettenti.  "E' uno dei migliori giocatori al mondo. Non c'è nessuno come lui. E' un piacere vederlo giocare. Mi piacerebbe che Messi mi desse la sua maglia a fine partita". E' il commento di Wolfgang Stark alla vigilia di Argentina-Nigeria al Mondiale.  E ora è Mourinho ad essere scontento...
     


    Altre Notizie