Calciomercato.com

  • Inter, il Valencia insiste per Guarin

    Inter, il Valencia insiste per Guarin

    Fredy Guarin si allontana sempre di più dall'Inter: il giocatore colombiano piace a Galatasaray e Valencia ma secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la squadra spagnola, proprio negli ultimi minuti, avrebbe avanzato un'offerta ai nerazzurri dicendosi disposta a trattare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

    AUSILIO A LAVORO- Il classe '86, che ha rinnovato nel mese di maggio fino al 30 giugno del 2017, con la sua cessione potrebbe sbloccare il mercato nerazzurro. Walter Mazzarri, infatti, si aspetta di ricevere in dono dal direttore sportivo Ausilio un altro giocatore nel reparto avanzato che al momento annovera i soli Palacio, Icardi e Osvaldo dopo le partenze di Botta e Alvarez.

    IL SOGNO LAVEZZI- Con Cerci che andrà all'Atletico Madrid e la pista, meno attrattiva, che porta a Jonathan Biabiany, il tecnico di San Vincenzo si augura di ricevere in dote il suo vecchio pupillo Ezequiel Lavezzi.

    QUESTIONE DI OBBLIGO- Il Valencia si fa sempre più sotto per portare Guarin nella Liga spagnola ma la società nerazzurra punta i piedi pretendendo l'obbligo di riscatto ad una cifra elevata. S continua a trattare ad oltranza per accontentare tutte le parti in causa in questa trattativa.

    Altre Notizie