Calciomercato.com

  • Guarin-Chelsea è gelo. L'Inter chiede a Lamela di muoversi, ma serve Ranocchia

    Guarin-Chelsea è gelo. L'Inter chiede a Lamela di muoversi, ma serve Ranocchia

    Non c’è né intesa né accordo nel trittico di parti che sta trattando, ormai a fatica, il trasferimento di Fredy Guarin al Chelsea. Non c’è, ancora, l’accordo fra i due club, con il Chelsea che propone 15 milioni di euro e l’Inter che ne chiede almeno 18. Non c’è l’accordo fra Chelsea e Guarin, che sogna di rimanere in nerazzurro e che, per andare a Londra, chiede almeno 3 milioni e mezzo di ingaggio. Infine manca l’accordo anche fra Inter e giocatore colombiano che, come detto, vorrebbe restare in nerazzurro, è considerato importante per Walter Mazzarri e per lo spogliatoio, ma ha richiesto un aumento di ingaggio pari a 3 milioni di euro annui che, attualmente, la nuova dirigenza non ha intenzione di investire.

    Insomma quella di Guarin, afferma la Gazzetta dello Sport è una situazione di stallo che rischia di compromettere il futuro mercato invernale del club che, sul denaro contante portato nelle casse da questa operazione aveva incentrato tutte le trattative in entrate che, quindi, al momento risultano bloccate.

    Ecco perché, fin da subito, Marco Branca e Piero Ausilio stanno considerando seriamente la possibilità di inserire Andrea Ranocchia nella lista dei partenti. Piace, anche lui, proprio al Chelsea, il suo rinnovo di contratto con l’Inter tarda ad arrivare e lo stesso giocatore si sta spazientendo della mancata fiducia da parte del club. Il valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di Euro, proprio gli stessi che, a conti fatti, servirebbero all’Inter per riaprire il mercato.

    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo il no ricevuto dal PSG per Lavezzi ora l’obiettivo principale dei dirigenti nerazzurri è diventato Erik Lamela che, come detto dall’allenatore del Tottenham Tim Sherwood: “Non ha ancora detto niente circa una sua volontà di trasferimento”. Ecco l’Inter ha chiesto proprio a Lamela di fare il primo passo e chiedere al Tottenham di essere ceduto per poter iniziare a parlare di un suo possibile approdo ad Appiano Gentile. Per la felicità di Walter Mazzarri, costantemente alla ricerca di un attaccante in grado di fare la differenza alle spalle di Rodrigo Palacio. Aspettando Milito...

     

    Altre Notizie