Calciomercato.com

  • Inter: Ricardo Rodriguez per Guarin, niente Juve

    Inter: Ricardo Rodriguez per Guarin, niente Juve

    Inter-Lazio è stata l'ultima partita a San Siro di capitan Zanetti, ma non solo. Oltre agli altri argentini in scadenza di contratto (Milito, Samuel e forse Cambiasso) anche Fredy Guarin può salutare tutti a fine stagione. Il centrocampista colombiano è rimasto in panchina, scendendo in campo solo dopo il fischio finale, quando ha registrato un video col cellulare durante la festa per Zanetti. 

    NIENTE JUVE - A gennaio è saltato lo scambio con Vucinic, poi Guarin ha rinnovato il contratto fino al 2017. Nel prossimo mercato estivo il giocatore può lasciare l'Inter, ma non andrà alla Juve. I dirigenti nerazzurri possono fare cassa grazie alla sua cessione sul mercato estero oppure utilizzarlo come pedina di scambio

    PER HAMSIK O RODRIGUEZ - In questo senso si parla di un paio di piste interessanti: la prima porta a Napoli (per Hamsik, ma qui la strada è in salita), l'altra in Germania e precisamente al Wolfsburg, dove gioca un terzino sinistro giovane e promettente come Ricardo Rodriguez. Lo svizzero classe 1992 è legato al club tedesco da un accordo fino al 2016, ma ha il vantaggio di essere comunitario a differenza del turco Caner Erkin, in scadenza di contratto a giugno col Fenerbahce. 

    Altre Notizie