Calciomercato.com

  • VIDEO Guarin:| 'Resto a lungo nell'Inter'

    VIDEO Guarin:| 'Resto a lungo nell'Inter'

    È bastata mezzora a Fredy Guarin, domenica scorsa contro il Genoa, per dimostrare di poter dire la sua in campo, nel giorno del suo esordio con l'Inter. Oggi il colombiano la sua l'ha detta di fronte a telecamere e taccuini, in conferenza stampa, raccontando anche quanto il suo desiderio di approdare all'Inter avesse radici profonde.
    "Nutrivo questo sogno da tempo, perché l'Inter per me è davvero un sogno, che mi portavo avanti da due anni: la mia non è stata una decisione di gennaio ma di molto prima e Ivan Cordoba lo sa benissimo, con lui ho sempre condiviso questo mio desiderio e proprio i suoi racconti, la sua presenza, hanno aiutato ad accrescere in me questa volontà sempre di più. Ora sono finalmente contento di vestire questa maglia e di aver potuto esordire", ha raccontato Guarin.

    Infortunatosi con la nazionale colombiana in novembre, Guarin era poi stato soggetto a ricadute nel corso del recupero che stava effettuando al Porto. In gennaio, nonostante l'infortunio, l'Inter l'ha voluto fortemente, fino ad ufficializzare il suo arrivo il giorno 31. Guarin ripensa a quel momento e non può che sorridere felice: "Il fatto che l'Inter, un grande club, mi abbia cercato per acquistarmi nonostante fossi infortunato per me è stata una motivazione ancora più grande: ricambierò la fiducia che mi è stata concessa, vedrete. Perché per me l'Inter è un sogno, un giorno l'ho pensato, l'ho coltivato questo sogno e poi, come in una favola, finalmente si è realizzato. Sono emozionato, poter essere qui, a vestire la maglia di un club così importante, io che ho avuto un'infanzia difficile: è davvero un sogno. Sono qui con la motivazione di continuare a lungo con questo club".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie