Calciomercato.com

  • Guberti, che asta!| 'Samp, Fiorentina e Catania'

    Guberti, che asta!| 'Samp, Fiorentina e Catania'

    Aggiornamenti sulla posizione di Stefano Guberti emergono dalle ultime dichiarazioni del suo agente Claudio De Nicola, rilasciate ai microfoni di Radio Smile durante il programma Il Catanista:

    "Guberti? La situazione di Guberti invece è differente, è lusingato dall’interessamento del Catania ma lui avendo raggiunto una piazza come la Roma è determinato a rimanere li anche a costo, come ovvio in questi club, di sudare davvero tantissimo per una maglia da titolare.

    Certo è vero davanti al momento ha Vucinic e Menez come ruolo ma ricordate quanto tempo c’ha messo Menez a conquistarsi la fiducia di Ranieri? Stefano è determinato e con tutto il rispetto per il Catania lui vuole lottare per altri obbiettivi più prestigiosi e se non a Roma, prima della squadra etnea sono già in fila Sampdoria e ancora la Fiorentina.

    Lui è un ragazzo che giovanissimo s’è conquistato la massima serie dopo aver ben figurato ad Ascoli e mezzo anno con la maglia del Bari quando in 18 gare siglò 9 reti, adesso vuole stare nel calcio che conta anche a livello internazionale, che credo poi in fondo sia il sogno di ogni calciatore”.

    Altre Notizie