Calciomercato.com

  • Guidolin: 'Mi rivedo in Conte, ma alla sua età allenavo il Vicenza, non la Juve' VIDEO
Guidolin: 'Mi rivedo in Conte, ma alla sua età allenavo il Vicenza, non la Juve' VIDEO

Guidolin: 'Mi rivedo in Conte, ma alla sua età allenavo il Vicenza, non la Juve' VIDEO

Alberto Guidolin, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus, ha diribblato tutte le domande polemiche soffermandosi principalmente sul match contro la squadra di Antonio Conte: "A Torino per vincere? No, non è nel mio stile. A Torino giocheremo contro la squadra più forte. Siamo consapevoli che la Juventus è una grande squadra, ma noi dovremo cercare di essere molto propositivi. Fargli goal sarà difficile, quello subito contro il Copenaghen è stato una casualità".

Su Galliani e Conte: "Per Galliani mi dispiace, un dirigente tra i più decisivi, preparati del nostro calcio. Spero che la vicenda se si deve chiudere si chiuda con eleganza. Penso che ci voglia sempre un certo stile. Conte? L'unica cosa che gli invidio è la giovinezza. Mi rivedo un po' in lui, anche se a quell'età io allenavo il Vicenza. Gli faccio tanti complimenti, ma non provo invidia se non per la differenza di anni".

Sulle assenza contro la Juventus: "Per la sfida di domani gli unici indisponibili sicuri saranno Ranegie a Muriel. Per fare bene contro la Juve servirà una grande condizione fisica. E’ un guaio l'assenza di Muriel. Domenica a partita ben avviata c’era bisogno delle sue accelerazioni e ci sono state, però come sempre preferisco pensare a quelli che ci sono. Anche se è un’assenza che pesa".


Altre Notizie