Calciomercato.com

  • Guidolin: 'Inter, perché sabato e non domenica?'

    Guidolin: 'Inter, perché sabato e non domenica?'

    Francesco Guidolin mette in guardia l'Udinese, che domani farà visita all'Inter nell'anticipo di campionato: "È la gara più difficile che potesse capitarci, l'Inter è sempre l'Inter: una squadra che si sta riprendendo, composta da tantissimi campioni. Sarà dura".

    "Non so perchè giochiamo sabato e non domenica, visto che l'Inter gioca mercoledì in Champions. Mi sembra un pò penalizzante per noi, speravo stavolta si potesse giocare domenica ma è inutile lamentarsi ora", dice Guidolin, come si legge sul sito ufficiale dell'Udinese.

    "L'Inter ha tantissime soluzioni tattiche e tecniche, le cambia anche spesso durante la partita. Le loro frecce a disposizione sono tante e di qualità, dobbiamo fare la partita perfetta senza commettere errori. Bisognerà avere la giusta intraprendenza e cercare di girare gli episodi dalla nostra parte: sono quelli che decidono le partite", aggiunge il tecnico dei friulani.

    "Al di là di come giocheranno, noi sappiamo che Ranieri è un ottimo allenatore, una persona molto saggia. Sta lavorando per rimettere in carreggiata l'Inter. Dobbiamo essere molto attenti e concentrati, affrontiamo una squadra capace di segnare in qualsiasi momento", avverte infine il tecnico dei friulani.

    Altre Notizie