Calciomercato.com

  • 'Guidolin resta a Udine con Di Natale': parola di Pozzo

    'Guidolin resta a Udine con Di Natale': parola di Pozzo

    I grandi club si mettano il cuore in pace: Francesco Guidolin e' e resta l'allenatore dell'Udinese. Il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, ospite di SkyTg24 assicura la permanenza del tecnico di Castelfranco Veneto, il cui nome, negli ultimi giorni, e' stato accostato alle panchine di Napoli e Inter. "Con Guidolin abbiamo un feeling perfetto, vorremmo che imitasse la carriera che ha fatto Ferguson al Manchester United e avere cosi' la possibilita' di tenerlo per vent'anni - spiega - E' un uomo di parola, un bravissimo allenatore, ricercato da parecchie societa' anche ambite ma sta bene a Udine, sente la maglia e continua a Udine, prescindendo dalle promesse economiche che saranno supermilionarie. Ha fatto una scelta come fece a suo tempo Di Natale, che poteva guadagnare il doppio andando alla Juventus".

    E anche il bomber e' destinato a vestire la maglia bianconera dell'Udinese anche nella prossima stagione. "Di Natale ha ancora un anno di contratto ma il rapporto e' tale tra noi e il giocatore che non c'e' alcun problema a continuare, e' un giocatore integro e puo' continuare finche' ce la fa, spero per diversi anni".

    Pozzo, insomma, spera di vedere un'Udinese con Guidolin e Di Natale anche nel nuovo stadio. "Lunedi' prossimo cominciano i lavori, verra' spostato il campo, sara' demolita la parte vecchia delle tribune ed entro un anno riteniamo di completare tutti i lavori e rendere operativo il progetto - il punto del proprietario - Abbiamo negli anni valutato varie opportunita' e credo che ogni club abbia delle cose che deve risolvere specificatamente. Nel nostro caso il vecchio stadio si adegua a una riforma e abbiamo fatto degli accordi col Comune, e' un'operazione abbastanza complessa che pero' ha trovato risvolti legali, si puo' seguire una procedura che permetterebbe di rinnovare parecchi stadi, risparmiando dal punto di vista economico".

    Altre Notizie