Calciomercato.com

  • VIDEO Guidolin:| 'Rivoglio vedere la vera Udinese'

    VIDEO Guidolin:| 'Rivoglio vedere la vera Udinese'

    Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, ha convocato 21 giocatori per la gara interna di domani con il Cagliari, in programma allo stadio "Friuli" con fischio d'inizio alle 15. Questi gli uomini a disposizione del tecnico di Castelfranco Veneto: portieri: Brkic, Padelli, Pawlowski; difensori: Angella, Armero, Coda, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Pasquale; centrocampisti: Allan, Badu, Faraoni, Pereyra, Willians; attaccanti: Barreto, Fabbrini, Di Natale, Maicosuel, Ranegie, Zielinski.

    Francesco Guidolin chiede alla sua Udinese, reduce da una delle piu' brutte prestazioni dell'anno a Roma e attesa dallo scontro interno con il Cagliari, di tenere duro. "Sono consapevole - ha detto Guidolin ai giornalisti - della brutta partita, occorre tornare a fare una partita di temperamento. Siamo una squadra che per fare bene deve andare forte, e con la Lazio questo non e' successo. Dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e portarle sul campo domani''.

    Ancora molte le assenze in casa bianconera, che schierera' il centrocampo piu' giovane della Serie A: ''si dice che bisogna avere pazienza - ha commentato il mister - allora occorre farlo anche quando la palla rotola, e allora non perdiamo la calma. Questi ragazzi sono sollecitati dalle cose a scendere in campo, quindi e' importante non perdere la pazienza''.

    Altre Notizie