Calciomercato.com

  • Ha 8 anni, la leucemia lo sta uccidendo: 'Voglio vedere Ibra' e Zlatan vola da lui

    Ha 8 anni, la leucemia lo sta uccidendo: 'Voglio vedere Ibra' e Zlatan vola da lui

    Un bambino bosniaco che soffre di leucemia, prima di morire  vuole incontrare il suo idolo: Zlatan Ibrahimovic. Il ragazzo si trova ormai nella fase terminale della malattia e ha espressamente richiesto la possibilità di vedere e abbracciare l'attaccante svedese del Paris Saint-Germain, le cui origini sono bosniaco-croate.

    "Quello che voglio di più in questo momento è realizzare l'ultimo desiderio di mio figlio Hajrudin - ha dichiarato Amela Kamenjas, madre del bambino di otto anni, al quotidiano bosniaco Dnevni Avaz - Sogna da tanto tempo di poter incontrare Ibrahimovic". 

    E il campione svedese del Paris Saint Germain, di origine bosniaca, ha risposto puntualmente all'appello. Ibra è giunto oggi a Sarajevo per incontrare Hajrudin. "E' una cosa tristissima - ha commentato l'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan - Ogni settimana ricevo richieste simili e veramente voglio fare felici tutti. Vedro' cosa posso fare per questo bambino. Vedremo cosa accadrà".

    Hajrudin, che ha scoperto d'aver la leucemia nel 2007, si è curato per tre anni in Germaina ed è rientrato a fine settembre in Bosnia; ma i medici non gli hanno lasciato alcuna speranza di guarigione: "Gli hanno dato ancora quattro settimane di vita", ha precisato la madre, che vorrebbe portare il figlio in tribuna durante un match di Ibracadabra per poi abbracciarlo a gara terminata.

    Altre Notizie