Calciomercato.com

  • Hamsik al Milan: 5 indizi fanno una prova

    Hamsik al Milan: 5 indizi fanno una prova

    Per il mister X del Milan c'è ancora tempo, mancano due mesi alla fine del mercato, ma tra i tanti nomi che circolano, quello di Marek Hamsik sembra avere più credito. Qualcosa bolle in pentola, al di là delle smentite di rito e alle parole di Silvio Berlusconi, che ha rassicurato i tifosi napoletani sul futuro del talento slovacco. Hamsik ha buone possibilità di diventare rossonero e ci sono cinque indizi che fanno una prova:

    E' il mister x che cerca Allegri. Non risponde perfettamente all'identikit fisico del tecnico livornese ma tatticamente è il giocatore che il Milan cerca perchè può giocare da mezz'ala o da trequartista.


    Il ruolo di Raiola: l'agente che la scorsa stagione ha portato al Milan Ibrahimovic, Robinho e Van Bommel non segue direttamente gli interessi di Hamsik, ma lavora a stretto contatto con il suo procuratore Juraj Venglos. Non è da escludere un suo coinvolgimento nella trattativa.

    Braida possibilista: ad una radio napoletana Ariedo Braida, dg rossonero, non ha escluso la possibilità di vedere Hamsik al Milan: "Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile".

    Mercato Napoli: Lamela e non solo. Bigon sta cambiando il centrocampo azzurro, con gli arrivi di Santana e Donadel e quelli sempre più probabili di Inler e Dzemaili. C'è poi Lamela, che gioca nello stesso ruolo di Hamsik e per cui il lavoro fatto da Braida potrebbe diventare utile come merce di scambio.

    Merchandising Napoli, non c'è Hamsik. Nella prossima linea scuola ufficiale del Calcio Napoli, che sarà lanciata proprio in questi giorni, ci sarà un assente, il talento slovacco. La ditta Paggio, infatti, ha avuto incarico di realizzare zaini, astucci, quaderni e tutti gli accessori per la scuola con protagonisti soltanto Cavani e Lavezzi.


    Altre Notizie