Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Hamsik via solo se...'

    De Laurentiis: 'Hamsik via solo se...'

    Aurelio De Laurentiis detta le condizioni al Milan per Marek Hamsik. Il presidente del Napoli ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Per me Hamisk è incedibile. Poi se c'è qualcuno che vuole sedersi al mio tavolo, che è molto costoso, si faccia pure avanti, ma per il momento non ci si è mai seduto nessuno. Se arriva una proposta incidente, di quelle irrinunciabili che ti lasciano senza fiato, allora la ascolteremo. A coloro che avessero eventualmente interesse all'acquisto del calciatore dico: affermatevi, siate seri. A quel punto ci sediamo ad un tavolo e, se le offerte sono pari al valore del calciatore e al lavoro che ha fatto il Napoli in tutti questi anni per farlo crescere, se ne discute. Nel calcio tutto è possibile e tutto è discutibile, nessuno è incedibile".

    Su Raiola: "I tifosi devono stare tranquilli senza farsi fregare dai giornalisti, secondo me le dichiarazioni di Hamsik sono state tradotte con astuzia e sensazionalismo per fare un assist a qualcuno, stimolandolo così a muoversi dopo aver affermato di non poterlo fare. Questo qualcuno, agevolato dai procuratori, fa in modo che sia il ragazzo a venire allo scoperto. Forse l'avvento di Raiola nella gestione di Hamsik non fa gli interessi del ragazzo, ma dell’agente. Raiola è navigato, un gran professionista che stimo molto. Lui è venuto allo scoperto con me, ha trovato un muro e magari sta cercando altre strade per raggiungere il suo obiettivo".

    Eredi: "Pastore nel nostro modulo non c'entra granchè e non potrebbe sostituire Hamsik, pure Sanchez non ha le stesse caratteristiche di Marek. In ogni caso la sua partenza non è immediata e, se poi dovessimo accettare proposte indecenti, prenderemo qualcuno all'altezza per il suo stesso ruolo".

    Altre Notizie