Calciomercato.com

  • Hamsik e il rinnovo:| 'C'è maggiore tranquillità'
Hamsik e il rinnovo:| 'C'è maggiore tranquillità'

Hamsik e il rinnovo:| 'C'è maggiore tranquillità'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik
"Se il Napoli crede al terzo posto? Gli azzurri hanno il destino nelle proprie mani. Molto dipenderà dalla sfida di domenica contro il Bologna ma le qualità per arrivare terzi, il Napoli le ha tutte.
Feeling tra Hamsik e Pandev? Goran è un ottimo giocatore e Hamsik si trova sempre molto bene con giocatori che esprimono qualità tecniche. Sì, il feeling tra Hamsik e Pandev lo si è visto sul campo.
50 gol col Napoli? E’ motivo di orgoglio per Marek anche perché il mio assistito non è un goleador, non è destinato a fare gol per mestiere. Nonostante ciò, riesce a mettere a segno sempre qualche gol. Si trova molto bene nel Napoli, con lo schema di Mazzarri e c’è un bel feeling con la città.

Hamsik più sereno dopo il rinnovo? Ci sono molte pressioni a Napoli ma in una stagione è possibile che si vivano momenti brillanti e momenti un po’ più bui. Il rinnovo del contratto probabilmente ha dato maggiore serenità al mio assistito ma l’aspetto principale è che adesso Hamsik sta bene, è in grande forma, sta segnando e garantendo dando una certa continuità.
Terzo posto? Hamsik ci crede, così come tutta la squadra. Gli azzurri scendono sempre in campo per vincere e la Champions adesso è a portata di mano. In futuro è possibile che il Napoli vinca lo scudetto, magari già dalla prossima stagione. Marek, capitano del Napoli? C’è la possibilità”.


Altre Notizie