Calciomercato.com

  • Hamsik o Lavezzi via? Mazzarri 'Dipende da loro'. De Laurentiis: E le offerte?

    Hamsik o Lavezzi via? Mazzarri 'Dipende da loro'. De Laurentiis: E le offerte?

    L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri ha dichiarato ai microfoni di Sportmediaset: "Ho provato a contattare Campagnaro senza riuscirci, comunque a livello medico è guarito, ha solo qualche contusione. L’unica cosa è il trauma personale, visto che nell'incidente sono morte delle persone tra cui il suo migliore amico".

    "Come posso sintetizzare la situazione di qualche giorno fa con De Laurentiis? È stata una situazione mediatica: io avevo solo detto che avevo bisogno di un confronto prima di ripartire, il confronto c’è stato e ora si riparte con ancora più entusiasmo di prima".

    Infine, a proposito del mercato, Mazzarri dichiara: “Per ora non è arrivato nessuno, quindi aspetto a parlare e comunque c’è chi è preposto a farlo. Rinunciare a uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani? Stanno bene a Napoli e nel Napoli, poi dipende da loro: da parte mia e del presidente non ci passa per la testa di mandarli via, poi se fosse il giocatore a chiederlo in quel caso dovremmo prendere la cosa in considerazione".

     

    Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha poi commentato le voci sul presunto interesse del Manchester City per Hamsik: "A me queste offerte non arrivano mai...".
     


    Altre Notizie