Calciomercato.com

  • 'Hamsik preda di qualcuno più paraculo'

    'Hamsik preda di qualcuno più paraculo'

     

    A margine della presentazione del nuovo acquisto del Napoli, Mario Alberto Santana, Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Marek Hamsik: "La proposta indecente deve essere di cento milioni, altrimenti rimane qua. Vuole scalciare? Fa del male solo a se stesso, le curve non glielo perdonerebbero. Ma Hamsik è uno serio, educato, e può essere stato preda di qualcuno più paraculo. Il paraculo facesse il suo mestiere, noi facciamo il nostro. Lavezzi? Ha una clausola rescissoria".
     
    Poi il presidente del Napoli parla dell'impegno di prestigio che attende i partenopei ad agosto, il Trofeo Gamper contro il Barcellona: "La notizia del giorno è la sfida con il Barcellona del 22 agosto. Ringrazio il direttore generale Fassone per questo obiettivo. Per noi è un onore affrontarli. Saremo protagonisti, lo siamo da sempre, dal primo trofeo Birra Moretti".
     
    "E' il popolo del Napoli che accende le luci della ribalta, non importa dove il Napoli giochi: il tifoso azzurro c'è sempre stato. Un Trofeo De Laurentiis? Auto celebrarsi non mi è mai piaciuto, sono riservato nella mia vita privata, quasi schivo", conclude De Laurentiis

    Altre Notizie