Calciomercato.com

  • Hamsik 'Resto a Napoli'; De Laurentiis 'Se vuole andare, nessuno lo trattiene'

    Hamsik 'Resto a Napoli'; De Laurentiis 'Se vuole andare, nessuno lo trattiene'

     

    Grande festa per il Napoli, che si è presentato stasera nella sede del ritiro di Dimaro. La squadra è stata presentata ufficialmente in piazza: a fare gli onori di casa il presidente De Laurentiis.
     
    Mazzarri: "Un voto al mercato non lo do, insieme alla società stiamo facendo benissimo e spero di continuare insieme la crescita. Il momento più bello dell'anno è stato quello della matematica qualificazione in Champions".
     
    De Sanctis: "Lavoriamo tutti insieme per costruire un Napoli forte per regalare soddisfazioni ai tifosi che lo meritano. Lo scudetto? Sarebbe importante per noi già continuare a stare in Europa".
     
    Il capitano Cannavaro: "Il calore dei tifosi è bellissimo, essere capitano è indescrivibile, farlo in Champions League è il massimo".
     
    Inler: "Io sono diventato turco-napoletano, i tifosi azzurri sono bellissimi. Sono contento di essere qui, perché i miei compagni sono eccezionali. Il tricolore? Io sono venuto qua per vincere, lotteremo in tre competizioni provando ad arrivare più avanti possibile".
     
    Un boato per Marek Hamsik, che appena arriva viene accolto dai tifosi con il coro "chi non salta rossonero è": "Li ringrazio - dice lo slovacco -  sono molto contento di stare qui".
     
    De Laurentiis: "Se qualcuno vuole andare via, nessuno lo trattiene. Chi vuole stare con noi, starà con noi. Chi non vuole stare con noi, non starà con noi".

    Altre Notizie