Calciomercato.com

  • Torino su Hart. La chiave? Lombardo...
Torino su Hart. La chiave? Lombardo...

Torino su Hart. La chiave? Lombardo...

Oggi la sfida contro il suo passato, quel Bologna che ha allenato nella stagione 2008-09, prima esperienza da allenatore in panchina. Poi, Sinisa Mihajlovic insieme al direttore sportivo Gianluca Petrachi penserà all'immediato futuro, vale a dire gli ultimi giorni di mercato. Giorni utili per rinforzare ulteriormente il Torino, che in questo mercato ha già fatto sentire forte e chiara la sua voce. Due nomi sul taccuino della dirigenza granata, nomi suggestivi, pieni di fascino e di personalità: Joe Hart e Mathieu Flamini.

COLPI DA PREMIER - Il portiere del Manchester City è diventata la terza scelta di Guardiola, superato anche da Caballero. Cerca una squadra e, come scrive Tuttosport, il Torino ha allacciato i contatti con il nazionale inglese. I granata lo vogliono in prestito, il classe '87 è disposto a ridursi l'ingaggio e cambiare paese pur di giocare con continuità. Pista non semplice, ma un tentativo verrà fatto. E Attilio Lombardo, collaboratore di Mancini al City, ora vice di Mihajlovic, può fare la differenza nella scelta dell'estremo difensore inglese, in quanto si conoscono. C'è la concorrenza del Sunderland, ma filtra ottimismo.

Discorso diverso per Flamini: svincolato, Miha lo vorrebbe per la sua duttilità (può fare la mezzala e il regista) e il suo carisma, oltre che per l'esperienza internazionale. E l'accordo economico con il giocatore non sarebbe un problema. Attenzione però al Rizespor, club turco che lo vuole con insistenza.

Altre Notizie