Calciomercato.com

  • Verona-Samp, colpo di scena: aperta anche ai non tesserati

    Verona-Samp, colpo di scena: aperta anche ai non tesserati

    • Lorenzo Montaldo
    Trasferta libera per Hellas Verona-Sampdoria, anzi no, anzi si. La terza volta, però, è quella buona. La gara tra i gialloblù e i blucerchiati in programma sabato, infatti, sarà aperta a tutti i tifosi doriani, anche quelli sprovvisti di Fidelity Card. 
    Insomma, il traguardo per cui si erano battuti i sostenitori delle due squadre è stato finalmente raggiunto. Questo dopo che, nei giorni scorsi, si era diffusa la notizia che i tifosi liguri avrebbero dovuto essere in possesso di tessera per raggiungere il Veneto.

    Una notizia insomma che renderà di sicuro felici i numerosi sostenitori della Samp che nel week end raggiungeranno il Bentegodi, dove non va dimenticato che si giocherà uno scontro fondamentale per la salvezza: "L’U.C. Sampdoria informa che, grazie alla fattiva collaborazione con l’Hellas Verona F.C. e gli organi di pubblica sicurezza, in virtù dell’ultra-trentennale gemellaggio tra le tifoserie e visti gli ottimi rapporti tra le due società, a partire da mercoledì 2 marzo la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona per la gara in programma sabato 5 marzo p.v. alle ore 18.00 e valida quale 28.a giornata della Serie A TIM 2015/16 sarà aperta anche ai sostenitori blucerchiati non in possesso di tessera del tifoso" si legge nel comunicato diramato da Sampdoria.it.

    Altre Notizie