Calciomercato.com

  • Hellasmania: fissati i tasselli da cui ripartire

    Hellasmania: fissati i tasselli da cui ripartire

    Mentre il mercato in entrata si sta poco a poco costruendo, in casa Hellas ciò che risulta ora più sotto i riflettori è il discorso inerente ai giocatori che rimarranno anche nella prossima stagione. Questo è sicuramente un punto fondamentale per costruire la rosa del futuro, non solo 
    dal lato tecnico ma anche sotto l'aspetto morale. Ciò è dovuto al fatto che quei giocatori che sceglieranno di rimanere in squadra anche per affrontare la prossima serie B, riceveranno a loro volta una posizione fondamentale nello spogliatoio, diventando dei punti fermi sui quali tutto il gruppo potrà contare.

    A questo proposito sono arrivate nelle ultime ore importanti notizie. La prima è quella inerente a Juanito Gomez, per il quale ci sarebbero davvero buone possibilità che rimanga e che vada così a riempire la casella dei giocatori bandiera sopra citata. La permanenza di Gomez non è però la sola ad avere alte percentuali, perchè anche Moras sembra essere sempre più vicino a vestire ancora la maglia gialloblù. Per il greco ci sono state numerose offerte e difatti era uno di quei giocatori che sembravano in partenza fin dall'inizio di questa sessione di calciomercato. E se da un lato questi sono i due tasselli sui quali ricominciare, un giocatore che è dato in partenza in maniera quasi ufficiale è Federico Viviani, per il quale l'Hellas sembrarebbe aver già fissato il prezzo di 4 milioni di euro per l'intero cartellino, senza possibilità di alcun prestito. Se da un lato queste sono le condizioni impartite dal presidente Setti per la cessione del giocatore, dall'altro il neo ds Fusco non ha ancora ricevuto alcuna offerta ufficiale dal alcun club, anche se ha ricevuto altresì importanti dichiarazioni d'interesse da molte squadre, tra cui Bologna (più calda), Samp e Cagliari.

    Staremo quindi a vedere come finirà questa trattativa, anche se come detto la meta finale sembra già ormai fissata. Intanto è stato però estremamente importante fissare i punti fermi da cui ripartire per la prossima stagione ed in questo non c'è nulla da criticare alla nuova dirigenza, che come promesso sta dando fatti alle parole dette. Avanti così quindi, e piena fiducia in questa società.

    Altre Notizie