Calciomercato.com

  • Il Profeta Hernanes vuol dire fiducia: 'Inter da Champions'

    Il Profeta Hernanes vuol dire fiducia: 'Inter da Champions'

    Sta ancora facendo tanta fatica, come tutta la sua Inter, ma Hernanes in questa stagione con la maglia nerazzurra ha iniziato decisamente ad handicap. Il primo grande colpo del presidente Erick Thohir si è concesso ad una lunga  intervista ai microfoni del portale brasiliano Lancenet per commentare anche la recente esclusione dalla nazionale brasiliana: "E' difficile fare previsioni o dire dove potremo arrivare. Quello che posso assicurare è che il nostro obiettivo è quello di lottare al top della classifica. La Serie A è una competizione molto dura, ma il nostro obiettivo è di essere tra i primi tre classificati. In Europa League vogliamo arrivare il più lontano possibile".

    Una squadra molto giovane quella nerazzurra in cui Hernanes deve essere leader e veterano: "Sappiamo che è molto importante avere un equilibrio tra i giocatori più giovani e più esperti. Con la vitalità e l'energia dei giovani assieme alla maturià e all'esperienza dei veterani in squadra si può creare una coesione interessante. E' importante che ci sia questo mix". 

    Infine due battute su Dunga e sulla Nazionale brasiliana: "La Seleçao è ancora nei miei piani. Sono un giocatore giovane e il meglio della mia carriera deve ancora venire. Il mio obiettivo è tornare in Nazionale ed essere convocato ancora. Dunga? Posso dire che è un vincente: ha trionfato sia da allenatore che da giocatore e ora credo che sia ancora più consapevole e preparato". 

    Altre Notizie