Calciomercato.com

  • Juventus, Higuain rivela: 'Ho pianto quando ho lasciato Napoli'

    Juventus, Higuain rivela: 'Ho pianto quando ho lasciato Napoli'

    Il Mundo Deportivo riporta alcune dichiarazioni dell'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain a proposito della prossima sfida col Barcellona: "Siamo preparati, da tanti anni il Barça è al top ma siamo pronti per affrontarlo, dobbiamo confidare in noi stessi e siamo convinti di poter passare il turno. Messi è sempre il punto più alto, il migliore al mondo, ma noi dobbiamo confidare sui nostri grandi calciatori e dovremo fare due partite alla morte per eliminare il Barcellona. E’ una partita speciale, elimineremmo un grande avversario e potrebbe darci fiducia per il prosieguo della competizione".

    LACRIME DI ADDIO - "Il calcio è fatto di gioia e di tristezza. Se il Bernabeu mi ha fatto piangere? Naturalmente, quando sono dovuto andar via da Madrid. Ugualmente quando ho lasciato Napoli. Sento sempre un affetto speciale per i posti che devo abbandonare. Quando ho dovuto lasciare le due città è stato un momento molto triste".

    SU RONALDO... - "Attriti con Ronaldo? Non è vero, non ho mai detto che il mio rapporto con Cristiano era difficile. Non avrei potuto giocato tre anni con lui se il rapporto fra di noi fosse stato cattivo. Il rapporto con lui era normale, era sempre cordiale. Lo rispetto e lo ammiro per tutto quello che ha fatto. Se vado a Madrid e lo vedo, fra noi è tutto ok".

    Altre Notizie