Calciomercato.com

  • Higuain fa sognare Napoli: 'Ecco perché ho detto no alla Juve'

    Higuain fa sognare Napoli: 'Ecco perché ho detto no alla Juve'

    L'attaccante argentino del Napoli, Gonzalo Higuain ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sogno l'accoppiata di Maradona, Mondiale e scudetto. Quella con la Roma è la vera finale, voglio conquistare questa Coppa Italia e anche la classifica dei marcatori. Il mio futuro sarà a Napoli, ho un contratto di altri quattro anni e qui sto da re". 

    RETROSCENA DI MERCATO: "I dirigenti della Juventus parlarono con la mia famiglia, ma devo dire che l'azione del presidente De Laurentiis fu determinata. Contemporaneamente all'offerta arrivò anche la telefonata di Benitez, che mi convinse in un niente con la bontà del suo progetto. E dopo averne parlato con mio padre, decisi di lasciar perdere le altre proposte e di accettare quella del Napoli. Pensai che sarebbe stata una buona opportunità sostituire Cavani ed eccomi qui". 

    MONDIALE CON L'ARGENTINA: "Tevez sta giocando alla grande, ma certi pensieri sono solo del ct Sabella. Io posso soltanto guardare a me stesso, consapevole che meglio faccio col Napoli e più possibilità avrò di andare in Brasile".
    SU BALOTELLI: "Mario è un ragazzo adorabile, uno tra i più forti, il calcio italiano ha bisogno di lui. Non conosco i motivi delle sue lacrime, sarebbe meglio se venisse lasciato più tranquillo". 

    Altre Notizie