Calciomercato.com

  • Higuain: 'Juve, sono sempre più felice. 36 gol lontani? Ne riparliamo a maggio'

    Higuain: 'Juve, sono sempre più felice. 36 gol lontani? Ne riparliamo a maggio'

    Settimana importante per Juventus e Milan, che possono alzare il primo trofeo stagionale. Venerdì a Doha, infatti, si disputerà la finale di Supercoppa italiana, che due anni vide trionfare il Napoli proprio contro la squadra bianconera. In campo, per gli azzurri, c'era Gonzalo Higuain. Il Pipita, ora juventino e decisivo, ne parla, come riporta il Corriere della Sera: "Quella tappa fu una cosa bellissima. Ma ora sono qui a Torino e voglio vincere il primo titolo con questa maglia".

    In gol contro la Roma e 10 in stagione. I 36 della scorsa stagione sembrano lontani: "Non siamo a maggio. Quando saremo a maggio vedremo quanti gol avrò fatto. Sto vivendo un momento felice. Abbiamo preso un vantaggio importante sulla Roma e per tutti che sono dietro in classifica è stata una bella botta". 

    "Con la Roma abbiamo vinto sotto il profilo psicologico. Con un po' di fortuna in più il risultato sarebbe potuto essere anche più ampio per noi. Ma li abbiamo aggrediti subito, ed è stato fondamentale". 

    Due parole sulla sfida con il Milan: "E' una squadra dura, la Supercoppa è una gara secca e la dobbiamo affrontare in modo diverso da quella di ottobre. Ma in quella partita sullo 0-0 c'era un gol regolare di Pjanic che poteva cambiare le cose. A Doha sarà una bella sfida, combattuta: per vincerla dovremo essere perfetti. Se un giocatore del Milan sarebbe titolare in questa Juve? Non prenderei nessun giocatore da nessuna squadra. Sono felicissimo di questa Juve. E partita dopo partita lo sono ancora di più".

    Altre Notizie