Calciomercato.com

  • Higuain: 'Juventus ideale per vincere'
Higuain: 'Juventus ideale per vincere'

Higuain: 'Juventus ideale per vincere'

Gonzalo Higuain ha risposto alle domande dei tifosi juventini sul profilo Twitter della Juventus. Ecco le principali tematiche trattate:

SULLO JUVENTUS STADIUM - "Giocarci è una gioia immensa, sentire che hanno questo affetto per me dopo due mesi. Li ringrazio e mi piace tanto giocare li". 

SULL'INSERIMENTO NELLA JUVE - "Quando si è fuori dalla Juve, sai che è la rivale da battere. Sono cinque anni che vincono lo scudetto. Sempre, da quando sono arrivato, la rivale con cui vincere sono loro loro. E adesso che sono qua lo posso confermare in tutto: la società, i compagni, come lavorano, come lottano per vincere dopo tutto quello che hanno vinto, continuano ad avere la fame per vincere di più". 

SU DONNARUMMA - "Ho giocato due volte l'anno scorso, non ho potuto batterlo e speriamo quest'anno di fargli qualche gol. Non sono come, ma speriamo di fare gol e vincere la partita."

SUL MILAN - "Ha iniziato male e dopo si è rialzato. Quindi sarà una partita tosta, dura. Loro sono terzi sono a cinque punti. Sarà difficile". 

SUL GOL DI CUADRADO - "Sì una rimessa in cui ho visto Dani da solo e dopo, per fortuna Juan ha fatto gol. Sono molto importanti quei tre punti per noi".

SULLA MEDIA GOL DI TREZEGUET - "Al momento stiamo andando bene, manca tanto, ma speriamo di continuare a segnare e di aiutare la squadra.". 

SUL GOL PIU' BELLO FATTO FINORA IN BIANCONERO - "Il secondo con il Sassuolo mi è piaciuto".

SULLO STADIUM - "Quando uno fa gol gli vengono tante cose in mente, ma anche vedere tuta la squadra che ti abbraccia e sentirsi uniti è una cosa bellissima".

SUL RAPPORTO CON DYBALA - "Mi trovo bene, sto tutto il tempo con lui, in ritiro, veniamo all'allenamento insieme. Proviamo a dividere più momenti possibili. Quindi abbiamo un bellissimo rapporto". 

SULLE PAROLE DI BUFFON - "Vorrei ringraziarlo. Le sue parole per me sono sacre. È un portiere pazzesco. L'altro giorno ha fatto delle parate miracolose. Anche grazie a lui abbiamo vinto la partita. E quindi ho solo parole di ringraziamento verso di lui. Non posso dire di più. Tutto il mondo sa chi è, come si allena, è un esempio in tutto. Quindi sono molto felice di ascoltarlo e pure me lo ha detto a me e quindi ho solo parole di ringraziamento per lui".

Altre Notizie