Calciomercato.com

  • Mihajlovic e Galliani 'litigano' per Honda

    Mihajlovic e Galliani 'litigano' per Honda

    E' esploso dal nulla il caso Keisuke Honda in casa Milan. Il trequartista giapponese dopo un inizio di stagione stentato non sta trovando spazio nelle scelte di Sinisa Mihajlovic che lo ha lentamente relegato in panchina concedendogli soltanto 8 minuti nelle ultime 3 partite.

    SCARICATO DA MIHAJLOVIC - Uno scenario che difficilmente potrà cambiare date le parole in conferenza stampa in conferenza stampa del tecnico serbo alla vigilia del match contro l'Atalanta: "Honda? Ha avuto le sue possibilità ma qui nessuno è indispensabile e se vuole andare via può andare".

    DIFESO DA GALLIANI - Parole al veleno che preannunciavano l'ipotesi di un Honda pronto a chiedere la cessione al club rossonero. Un'ipotesi smentita dal canale tematico Milan Channel che ha riportato le parole di Adriano Galliani il quale, sulla questione Honda, ha ribadito ai cronisti presenti a Milanello: “Honda non ha mai chiesto la cessione”. Una situazione in cui a farne le spese è comunque il trequartista nipponico, che difficilmente lascerà il Milan nel corso del prossimo mercato di gennaio, ma che lo vede comunque scivolato in fondo alle gerarchie di Mihajlovic.

    Altre Notizie