Calciomercato.com

  • Honda tra Milan e Real Madrid 'Sogno le merengues, ma i rossoneri...'

    Honda tra Milan e Real Madrid 'Sogno le merengues, ma i rossoneri...'

    • Luca Talotta
    Keisuke Honda tra Milano e Madrid. Reduce dall'ottimo mondiale con la nazionale giapponese, Honda è uno di quei giocatori che, nell'ultimo periodo, è stato spesso accostato a grandi squadre. Prima al Milan, ora al Real Madrid.

    Kees Ploegsma Junior, il suo agente, però frena i facili entusiasmi: "Al momento non eiste nessuna trattativa riguardo Keisuke - dice in esclusiva a calciomercato.com - sono solo rumors, interessi concreti non ce ne sono. E anche il Cska Mosca, dal canto suo, non ha necessità a venderlo".

    Honda attualmente è in vacanza: "Dovesse arrivare un'offerta importante al Cska si potrebbe pensare - dice ancora Ploegsma - ma non dimentichiamoci che Honda ha 24 anni ed è reduce da un ottimo mondiale. Per acquistarlo servono tanti soldi. Ed in questo momento i club non hanno grande disponibilità economiche".

    Certo è che Milan e Real Madrid sono grandi piazze: "Ovviamente quando ti cercano grandi club è difficile dire di no - prosegue Ploegsma - ma ripeto: ad oggi non ci sono offerte".

    Keisuke Honda, invece, dalla stampa spagnola non ha dubbi, vuole il Real Madrid: "Cerco sempre il meglio per me stesso e il mio sogno è indossare la maglia numero 10 del Real Madrid - precisa - il Milan? Desidero sempre giocare in una squadra di alto livello e se c'è una possibilità...".

    Altre Notizie