Calciomercato.com

  • Hope Solo e il villaggio olimpico 'Quanto sesso ragazzi!' VIDEO E FOTOGALLERY

    Hope Solo e il villaggio olimpico 'Quanto sesso ragazzi!' VIDEO E FOTOGALLERY

    Chi s'immagina il villaggio olimpico come un tempio della sobrietà, del lavoro e delle virtù sportive, una sorta di caserma con coprifuoco alle ore 22, rischia seriamente di rimanere deluso.

    Hope Solo, la bella portiera della selezione olimpica degli Stati Uniti, si è lasciata andare ad una dichiarazione che mina seriamente l'immagine della "mente sana in corpo spirito sano", messaggio che vorrebbe veicolare invece la manifestazione a cinque cerchi.

    Ai microfoni di Espn, la Solo ha precisato: "Nel villaggio olimpico c'è molta disponibilità di sesso. E senza disciplina, tanto che ci si può facilmente distrarre. In questo tipo di eventi, che di solito ti capitano una volta sola nella vita, è facile crearsi dei ricordi e delle immagini che ti rimangano in mente per sempre. Soprattutto sessuali, oltre che di festa e sportive".

     
    Hope Solo, recentemente, ha posato nuda per la copertina di Espn: "Ho visto persone andare a dormire per le strade, all'aria aperta, sull'erba - ha concluso - nel villaggio olimpico la gente impazzisce". Probabilmente il povero Pierre de Coubertin si starà rivoltando nella tomba; ma un'occhiata alla fotogallery della Solo non fa male...

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie