Calciomercato.com

  • Lavezzi-Inter: contatto a Milano!

    Lavezzi-Inter: contatto a Milano!

    Tre indizi fanno una prova? Allora siamo a cavallo visto che sull'affaire Lavezzi gli indizi sono talmente tanti che nessuno puo' più dubitare. Calciomercato.com vi accompagna, in esclusiva, in questo percorso logico che porta il campione nerazzurro dal Golfo al Duomo di Milano.

    1 - Questione anagrafica: Lavezzi è un classe '85, è nel pieno della maturità psico-fisica e sa bene che un ingaggio da vero top player  puo' strapparlo solo adesso. Secondo nostre fonti esclusive al Pocho, che ha incontrato Branca, sarebbe stato offerto un contratto a crescere dai 4 ai 7 milioni annuali.


    2 - Questione mediatica: In una recente intervista a Sportweek si è lamentato dell'eccessivo affetto dei partenopei, della sua prigione dorata con vista sul mare. A cio' si aggiunga lo scippo subito dall'adorata Yanina, che di professione fa la modella. C'è luogo più adatto di Milano per la coppia Lavezzi-Screpante?

    3 - La visita milanese: Giornali e siti hanno mostrato la felice coppietta in giro per Milano il giorno 28 marzo. Un caso? Sì, se credete alla favole. Nella settimana del ribaltone interista (via Ranieri, dentro Stramaccioni ed Angeloni. Branca confermato, ndr) il Pocho giracchia per Milano e va a mangiare da Giannino, che come tutti sanno non è proprio noto per esser il ristorante più romantico di Milano...

    4 - La classifica: Se il Napoli non raggiunge il terzo posto in classifica la società avrà la pezza d'appoggio per cedere il velocissimo argentino. Con la scusa delle legittime aspirazioni inizierà un lungo tira e molla per esasperare l'opinione pubblica e far digerire la cessione. Non a caso il Napoli ha speso tantissimo per Vargas, tratta Ramirez ed ha in stand-by il promettente Insigne. Giocatori che potrebbero tatticamente prendere il posto del Pocho. Inoltre il club nerazzurro ha qualche buona contropartita da inserire nella affare (Pandev e Ranocchia, ad esempio)

    5- La guida tecnica: Se arrivasse Bielsa la compatibilità con il Pocho sarebbe altissima. Il suo 3-3-1-3 è perfetto per Lavezzi, che potrebbe occupare praticamente ogni ruolo in fase offensiva. Inutile dire che tra i candidati alla panca nerazzurra c'è pure Mazzarri, che lancia segnali all'Inter da tempi non sospetti (qualcuno vocifera anche di un incontro con la dirigenza lontano da Milano...)
     


    Altre Notizie