Calciomercato.com

  • 'I fischi di Madrid?'| Mou 'Capitò anche a Zizou'

    'I fischi di Madrid?'| Mou 'Capitò anche a Zizou'

    «I fischi del Bernabeu? È successo anche a Zidane e Cristiano Ronaldo, e per me non è un problema».

    Josè Mourinho ha commentato in modo sereno i fischi del suo pubblico, che ha espresso in modo sonoro la propria disapprovazione per certe scelte dell'allenatore, ed anche per la sconfitta ed il comportamento di alcuni giocatori nella sfida di Coppa di mercoledì scorso contro il Barcellona.

    Tutto ciò nonostante il Real ieri abbia travolto l'Athletic Bilbao del 'Loco' Bielsa per 4-1 ed i cinque punti di vantaggio che ora i 'merenguè hanno sul Barcellona. Ieri 'Marcà aveva pubblicato un articolo, senza firma, in cui si scriveva di spogliatoio spaccato e contrasti fra il tecnico ed alcuni giocatori. Veniva anche riportato un dialogo non proprio 'idilliacò tra Mourinho, Sergio Ramos ed anche Casillas. Di sicuro c'è che i fischi di ieri sera avevano un preciso destinatario, ovvero Mourinho.

    «Per me non è un problema ricevere fischi - ha commentato il portoghese -. Certo, non mi era mai successo in carriera ma c'è sempre una prima volta per tutti. L'importante è aver vinto. Qui sono stati fischiati fenomeni come Zidane - ha aggiunto 'Moù - e Ronaldo e Cristiano Ronaldo, che hanno vinto la Scarpa d'oro, quindi perchè non dovrebbe capitare anche a me? Entrambi hanno risposto con grandi risultati ottenuti sul campo, io replicherò ai tifosi con il mio lavoro e qualcuno ci resterà male. Non sono nato tifoso madridista ma sono un professionista che lavora per questa società. Io non ho chiesto di entrare nel Real, è il presidente Perez che me lo ha chiesto».

    Altre Notizie