Calciomercato.com

  • I russi per la Lazio, Lotito smentisce

    I russi per la Lazio, Lotito smentisce

    Secondo quanto riferisce Sportmediaset, la Lazio sarebbe finita nel mirino di un importante gruppo imprenditoriale russo, la cui identità è ancora sconosciuta, che sarebbe molto interessato a rilevare il club capitolino da Claudio Lotito. Nelle scorse settimane, è avvenuto un primo contatto tra le parti, con i potenziali acquirenti che hanno iniziato a studiare i conti della società prima di decidere il da farsi.

    LOTITO CI PENSA - Ci sarebbe anche una prima offerta ufficiosa, stimata in 150-170 milioni di euro per il pacchetto di maggioranza della Lazio, una cifra neanche troppo lontana, considerando il blasone delle due squadre, dei 300 che Erick Thohir ha messo sul piatto per l'Inter di Massimo Moratti. Fonti interne alla società biancoceleste avrebbero confessato che qualcosa si sta muovendo e che lo stesso Lotito, sfiancato dal clima di eterna contestazione da parte della tifoseria, starebbe valutando la possibilità di privarsi della Lazio.

    13.30 
    E' arrivata la smentita alla notizia riportata da Sportmediaset da parte del patron laziale Claudio Lotito, che a lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: "Non è vero niente, sono tutte invenzioni".

    Altre Notizie